Senti queste. Ascoltale tutte. Come fossero una. Immagina siano dodici canzoni di un vecchio LP. Fanno parte di una sola anima, la E street Band. Bruce Springsteen, 71 anni, l’ha riunita in uno studio per incidere in cinque giorni l’ultimo Letter to You.
Springsteen e la E Street Band chiusi in uno studio
Una famiglia allargata che si ritrova per il cenone di Natale, sostituendo però la tavola imbandita con gli strumenti. E con una musica da raccontare.
Bruce Springsteen: Letter to You ci porta col suo sound dell’album, come se noi fossimo fra la E Street Band a sentire e “osservare” la melodia che prende vita. Canzone dopo canzone, si srotola lentamente, svelandoci il rapporto intimo fra Springsteen e tutti gli altri membri.
Un prodotto pensato per un pubblico vasto dove l’abilità di uno dei più grandi musicisti viventi esce per non lasciaci più. Perché Bruce Springsteen: Letter to You parla della E Street Band in totale commistione al passato del Boss, realtà inscindibili dove il gruppo si stringe e diventa famiglia. In poche parole un Album Imperdibile.